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La risposta alle domande frequenti :

  • Dove trovare i prodotti Phytocéane ?

    I prodotti Phytocéane sono distribuiti esclusivamente in Spa, Istituti e Centri di Thalassoterapia. Per trovare il punto vendita più vicino a voi, cliccate qui.

  • I prodotti Phytocéane sono testati sugli animali ?

    Come stabilito dal regolamento europeo, non viene effettuato nessun test sugli animali.

  • Si possono utilizzare i prodotti Phytocéane durante la gravidanza ?

    La maggior parte dei nostri prodotti non presenta controindicazioni all’utilizzo in gravidanza. Tuttavia la gravidanza è uno stato fisiologico molto particolare e consigliamo di consultare un medico prima di utilizzare o applicare dei prodotti cosmetici.

  • Come conoscere gli ingredienti ?

    La composizione è scritta sulla confezione (lista degli ingredienti) e nella scheda descrittiva del prodotto sul sito Phytocéane.it

  • I prodotti Phytocéane sono senza glutine ?

    I nostri prodotti non sono stati creati per essere idonei a diete particolari. Di conseguenza non verifichiamo l’assenza di glutine nei nostri prodotti e non indichiamo la dicitura “senza glutine”.

  • Dove sono fabbricati i vostri prodotti ?

    Phytocéane, azienda bretone, fabbrica tutti i prodotti nei propri laboratori situati nella Baia del Mont Saint-Michel, controllando l’intero processo di fabbricazione e privilegiando in ogni fase dei metodi rispettosi dell’ambiente.

  • Per ordinare on line devo creare un account ?

    La creazione di un account è raccomandata perché vi permetterà di registrare i vostri dati personali e risparmiare tempo all’ordine successivo. Avrete anche accesso alla vostra area personali dove potrete seguire gli ordini e modificare le vostre informazioni personali.

  • A cosa servono i miei dati personali ?

    I vostri dati personali sono necessari per il trattamento, la consegna e l’emissione delle fatture. Queste informazioni sono strettamente confidenziali. In qualsiasi momento potete fare richiesta di accesso, modifica o cancellazione dei dati scrivendo a Solaria S.r.l. – Via Bruno Buozzi, 9/F -10024 MONCALIERI (TO)

  • Ho dimenticato la mia password :

    Se avete perso la password, potete creane una nuova automaticamente:
    - Sulla finestra di connessione, cliccate su « Hai dimenticato la password ? »
    - Inserite il vostro indirizzo mail
    - Cliccate su « Invia »
    - Riceverete una mail con oggetto « [Phytocéane] Password dimenticata »
    Se non ricevete la mail verificate negli spam.
    - Cliccate sul link per scegliere la vostra nuova password
    - Sulla pagina, scrivete la nuova password e cliccate su “conferma”

  • Posso ordinare dall’estero ?

    La vendita dei prodotti Phytocéane è limitata all’Italia.

  • A quanto ammontano le spese di spedizione ?

    Per ordini di importo superiore a 29€, il contributo alle spese di spedizione è di 3.90€.

  • Il pagamento è sicuro ?

    Il pagamento on line è totalmente sicuro e la riservatezza è garantita. La transazione viene effettuata direttamente tra voi e il nostro partner di pagamento. I dati bancari non transitano mai dal sito Phytocéane. Per gli ordini in modalità Web-to Spa, il pagamento sarà effettuato direttamente nel centro scelto, in base alle modalità di pagamento disponibili nel centro.

  • Come posso seguire il mio ordine ?

    Potete seguire lo stato dell’ordine nella vostra area personale. Se non vi siete registrati al sito, cliccate sul link “tracking ospite” della mail di conferma dell’ordine,

  • Quali sono i tempi di consegna ?

    Consegna a domicilio : i prodotti sono consegnati dal corriere BRT. I tempi di consegna possono variare in base alla località di destinazione ; generalmente l’ordine viene evaso in 3 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento dell’ordine.
    Web-to-Spa : il ritiro dei prodotti presso il centro scelto può variare in base alle disponibilità. Il cliente riceve una email quando i prodotti sono pronti per il ritiro e acquisto.

  • Ordine sbagliato/incompleto

    Qualsiasi anomalia che riguardi la consegna deve essere riferita al servizio clienti Solaria entro 14 giorni tramite email all’indirizzo info@phytoceane.it.

  • Come restituire un prodotto ?

    Il cliente ha la possibilità di restituire i prodotti entro 14 giorni a proprie spese. I prodotti devono essere resi nella loro confezione originale e nello stato originale non aperti e non utilizzati. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti info@phytoceane.it.

  • Come posso contattarvi ?

    Se non avete trovato la risposta alle vostre domande, potete scriverci : info@phytoceane.it